Il Business ruota attorno a te, Il Club del Marketing e della Comunicazione ti aiuta a centrarlo !

Se sei un professionista, un consulente, un manager di marketing, comunicazione, pubblicità, promozioni, eventi nonchè discipline limitrofe e non fai ancora parte della grande mar-com community del Club del Marketing e della Comunicazione ti consigliamo di iscriverti gratuitamente dalla home page del sito Club www.clubmc.it . clicca qui

Se sei già iscritto suggerisci l’iscrizione gratuita al Club ad un tuo collega, amico, cliente
il ClubMC è una associazione senza scopo di lucro, asindacale ed apolitica, dedita a promuovere e qualificare la cultura e le professioni del marketing e della comunicazione nell’interesse dei propri associati

La mission è: Connecting Manager, ossia connettere i manager del marketing, della comunicazione e della informazione al fine di favorire le relazioni personalizzate tra i soci, attivare il new business insieme e sviluppare la cooperazione sinergica.

Il principio ispiratore è: Agire è bene, intgeragire è meglio

Potrai ricevere la Club Letter settimanale, partecipare agli eventi live ed in streaming, usufruire di notevoli sconti dedicati ai soli soci per corsi on line in Digital Marketing della ClubMc Academy, per diverse iniziative, servizi e prodotti

#clubmc #iscrizioneclubmc #adesioneclubmc #daniloarlenghi

Il Presidente Nazionale